sabato 13 aprile 2013

STIAMO SUL VAGO (circa l'età)

Aria di primavera a Shanghai.
Oggi finalmente fa caldo, quel bel caldino che scalda le ossa e che fa togliere le calze.
Ieri ho fatto lezione di fotografia all'aperto, imparando qualcosa e scoprendo un po' di città.
Nessuna foto memorabile, ma buone per me e per celebrare in leggerezza il mio compleanno.....



Il secondo compleanno in Cina, lontano dalle persone cui voglio bene, che però non si sono scordate di farmi gli auguri. O di mandarmi pensieri speciali. 
Grazie a tutti.


9 commenti:

  1. buon compleanno cara Giovanna.ciao Cristina

    RispondiElimina
  2. Auguri allora !!
    Volevo chiederti, tu che sei più ferrata di me in materia, esiste un blog o una pagina FB che raccoglie un po' le esperienze di tutte le mamme expat in esilio ? sarebbe carino ci fosse una piattaforma comune dove poter conversare fra di noi ed essere di sostegno a quelle che si apprestano a fare la stessa esperienza. Che ne pensi ? ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se intendi per expat in Cina non credo che esista. Per expat in generale invece si, ma non mi entusiasmano.
      Avevi idee?

      Elimina
  3. Pensavo ad una pagina facebook giusto per fare una cosa semplice semplice dove si possono anche postare i blog e lo scambio è facile e immediato. Lo limiterei alle mamme italiane tanto per cominciare.
    Twitter, dove ho cacciato il naso ultimamente, mi spaventa un po :-) e le mie competenze tecnologiche finiscono li. Quello che non mi piace sono quei siti per expat graficamente orrendi, dove ti perdi e che non servono a molto ...
    Buon weekend. qui piove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me spaventa anche facebook (cui non sono iscritta) e in genere rifuggo un po' tutte questi social networks. Ma se vuoi scrivimi e proviamo a fare un "piano"...

      Elimina
  4. Ci penserò tempo permettendo. Io sono per un uso modico e appropriato dei social network (sono su FB :-)) in fondo il blog lo è un po' anche lui ... ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...