mercoledì 1 aprile 2015

CENSURE

Cari tutti,
Amici che mi avete letto per quasi tre anni. 
Mi spiace davvero tanto aver tagliato i ponti con un'esperienza così bella e diversa, ma ci sono momenti in cui non è facile e nemmeno appropriato condividere con sconosciuti e non, i propri pensieri e/o le proprie problematiche. 
Semplicemente dev'esserci silenzio.
Non so se riprenderò a scrivere, nonostante negli ultimi sei mesi mi siano anche capitate parecchie cose molto "cinesi" che avrei davvero avuto piacere di condividere in questa sede con tutti voi. 
Il paese indubbiamente non smette mai di stupire.
Quel che mi è spiaciuto è stato soprattutto scoprire di aver ricevuto un sacco di mail sull'indirizzo del blog alle quali non ho risposto, perché non è facile accedere a gmail senza VPN (soprattutto se non ne si rinnova l'abbonamento) essendo gmail collegata a google, oggetto di una lotta senza pari da parte del governo cinese.
Risultato: forse mi farò viva, forse no, ma se volete scrivermi usate la mail della libertà di espressione, ché quella la vedo sempre: giobibbe@yahoo.it.
Keep in touch!

9 commenti:

  1. Ciao! Apro dopo tanto tempo e leggo questo... mi dispiace molto. Non so quali siano i motivi che ti spingono a terminare (momentaneamente?) quest'avventura, ma li rispetto. Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che brutta cosa la censura, ho letto qualcosa in rete in proposito

    RispondiElimina
  3. In grave ritardo ho aperto il tuo blog,per caso. Mi chiedevo quando riprendevi a deliziarci con i tuoi racconti. Fai uno sforzo inumano e riprendi! Un bel pizzicotto Cora

    RispondiElimina
  4. che bello, sei tornataaaaaaaa <3

    Emy di da4leeallaustralia.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Simulare e ottenere il vostro prestito entro fine anno

    Simulare e ottenere tua caregiver di fine anno. Prestito formalità semplici prestiti personali per tutti gli usi beneficiari dipendenti e funzionari con un'età di 3 mesi. Scopo del prestito tutti utilizza: progetti - miglioramento dell'ambiente vivente -: auto, mobili, viaggi, paghiamo da 1500 € a 900.000 €. Contattarci via e-mail per ulteriori informazioni.
    Nota bene: per qualsiasi persona interessati alla mia offerta per favore mi ha contattato via e-mail: tran.claudio@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Buongiorno signore e signora : paluzziriccardo6@gmail.com
    Privato li offro di prestito di 2000€ a 4.000.000€ a tutta
    persona capace di rimborsarlo con interesse ha un tasso debole di
    3%.Nous somme dei privati che offre di prestito tra privati
    serietà che hanno bisogno per le piccole imprese, facciamo
    prestiti locali e dei prestiti internazionali a persone ovunque in
    il mondo. Non richiediamo molti documenti. Prestito giusto e
    onesto ed affidabile. Contattate per posta elettronica:
    paluzziriccardo6@gmail.com

    RispondiElimina


  7. Ecco la soluzione alle vostre domande di 2.000€ a 100.000€, contattarmi per avere un soluzioni a vos carattere , mail : paluzziriccardo6@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Buonasera,
    Sono RICCARDO PALUZZI Ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all’anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Si può rimborsare il 1 a 20 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo : paluzziriccardo6@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao signore e la Signora.

    Queste informazioni prestito da ELISABETTA MEATA della Signora GIUSEPPINA ELEONORA (giuseppina.eleonora01@gmail.com) sono competenti e davvero questo è grave, ho letto la loro testimonianza e anche io ho avuto un amico che ha ricevuto un prestito di 15000 euro, nel Lazio. Si prega di avere la fiducia per il vostro prestito in modo sicuro e veloce con la signora locali GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com grazie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...