domenica 31 marzo 2013

MI PREME UN PREMIO


Io con i premi da blog non son buona, nel senso che mi perdo un po’, mi dimentico di rispondere, non preparo le domande da fare ai nuovi blogger, insomma non so stare dietro alla dinamica della cosa. Tutte le volte che ne ho ricevuto uno mi sono comportata un po' da paracula e ho glissato le regole del gioco. Al tempo stesso apprezzo molto chi mi insignisce (si dirà così?) di tali riconoscimenti e ho piacere di ringraziare e di ricambiare la cortesia della segnalazione. Un blog lava l'altro, si direbbe.

Risultato, lo faccio a modo mio, perché in questo sono una vera anarchica della rete.
Quindi, intanto un caro grazie a CuCINAnto che dal suo blog mi ha menzionato per il LIEBSTER BLOG AWARD. Il suo, di blog è giovane ma interessante, perché vede la mia stessa esperienza in Cina da un punto di vista socio-gastronomico (??).
Con l’occasione allora, decido, sempre per non stare alle regole dei blog awards, di segnalarvi due o tre blog “cinesi” che leggo e che -per voi che leggete il mio- può essere interessante scoprire. Altre prospettive, altre opinioni, stessi problemi. Non so, valutate voi!
Cucinanto, come vi dicevo, un interessante prospettiva.
Una famiglia in Cina, un grande classico, una veterana.
Back in Italy, una cara amica che anche se non è più in Cina racconta sempre qualcosa di speciale.
Quitaipei, Anna, su un’isoletta molto cinese, ancora più cinese di Shanghai temo. Molto divertente.

Ce ne sono altri, i cui autori da un po’ latitano. Spero riprendano a scrivere. Più siamo meglio stiamo…

4 commenti:

  1. Grazie per i ringraziamenti, per la menzione, per esserti prestata al gioco anche se a modo tuo (mi sarebbe piaciuto però leggere le risposte, però!). Bella la definizione "blog socio-gastronomico"!!! :)

    RispondiElimina
  2. Anna dall'isoletta cinese ringrazia della menzione :-))
    Buona Tailandia ! io piu in là di Hong Kong non sono riuscita ad andare mannaggia ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...