lunedì 14 gennaio 2013

BABY CARE

Vicino a casa mia c’è un centro commerciale, qui si direbbe un MALL, abbastanza allucinante, come sono tutti i centri commerciali, del resto, perché è enorme, molto frequentato, pieno di posti per mangiare e per comprare.

Più o meno è questo posto qui.
Occasionalmente ci vado perché ci sono alcuni negozi “comodi”: Uniqlo, Decathlon, un chiosco che vende adorabili dolcetti giapponesi, i mochi, Esprit e poco altro (cioè, poco altro per me, che faccio spese più veloce della luce…).
Comunque, l’altro giorno mi aggiravo alla ricerca della scuola di musica dove vorrei provare a prendere lezioni di piano, quando ho trovato questo.
Mmmmm…
Guardo meglio, forse sto mal interpretando.
No, mi sa che avevo capito bene: le vasche in vetrina, i fasciatoi in serie, il listino prezzi con i servizi per i bebé…
Hanno inventato la baby spa. Ci porti il tuo bimbo e lo fai rilassare con qualche trattamento di thalassoterapia, di getti rilassanti, di massaggini intercostali. Chessò, un oil foot massage, magari anche il thé alla menta nel biberon e la musica ambient.
Che poi, se già non bastasse il fatto di inventarsi una spa per bambini ci metti pure che ‘sti disgraziati sono piazzati a mollo in vetrina, così il passante gli fa "ciao ciao" con la manina mentre loro si cuociono in brodo.

Non ho parole.

9 commenti:

  1. O_O
    ma ci stava qualcuno? E quanto costa?

    ps mio marito adora il mochi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. la baby spa era chiaramente in apertura. Il listino prezzi era un po' troppo lontano (e in cinese, tra l'altro) perché potessi cogliere qualche informazione in più
      2. i mochi che vendono qui sono fantastici: il ripieno è a tutti gusti del mondo, da cioccolato a tiramisù e fragola. Piacerebbero anche a te, credo.

      Elimina
  2. Se nel retro c'è anche l'equivalente per le mamme è genialità pura, se no ...no! :)))

    RispondiElimina
  3. Visto così, con un occhio solo, l'edificio sembra una costruzione fatta col Lego o col Meccano di buona memoria. Ma il baby spa..suvvia!Cora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui quasi tutto sembra fatto con il Lego o il Meccano...

      Elimina
  4. una spa per bambini??? io voglio una spa! tutta per me!!! però forse preferirei assaggiare i dolcetti di cui parli. beh, intanto ti leggo e ti mando un saluto dall'Italia.

    RispondiElimina
  5. Ma che idea!!!

    anche io saluto dalla terra iatlica! ma ti manca almeno un po'?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...