mercoledì 1 aprile 2015

CENSURE

Cari tutti,
Amici che mi avete letto per quasi tre anni. 
Mi spiace davvero tanto aver tagliato i ponti con un'esperienza così bella e diversa, ma ci sono momenti in cui non è facile e nemmeno appropriato condividere con sconosciuti e non, i propri pensieri e/o le proprie problematiche. 
Semplicemente dev'esserci silenzio.
Non so se riprenderò a scrivere, nonostante negli ultimi sei mesi mi siano anche capitate parecchie cose molto "cinesi" che avrei davvero avuto piacere di condividere in questa sede con tutti voi. 
Il paese indubbiamente non smette mai di stupire.
Quel che mi è spiaciuto è stato soprattutto scoprire di aver ricevuto un sacco di mail sull'indirizzo del blog alle quali non ho risposto, perché non è facile accedere a gmail senza VPN (soprattutto se non ne si rinnova l'abbonamento) essendo gmail collegata a google, oggetto di una lotta senza pari da parte del governo cinese.
Risultato: forse mi farò viva, forse no, ma se volete scrivermi usate la mail della libertà di espressione, ché quella la vedo sempre: giobibbe@yahoo.it.
Keep in touch!

4 commenti:

  1. Ciao! Apro dopo tanto tempo e leggo questo... mi dispiace molto. Non so quali siano i motivi che ti spingono a terminare (momentaneamente?) quest'avventura, ma li rispetto. Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che brutta cosa la censura, ho letto qualcosa in rete in proposito

    RispondiElimina
  3. In grave ritardo ho aperto il tuo blog,per caso. Mi chiedevo quando riprendevi a deliziarci con i tuoi racconti. Fai uno sforzo inumano e riprendi! Un bel pizzicotto Cora

    RispondiElimina
  4. che bello, sei tornataaaaaaaa <3

    Emy di da4leeallaustralia.wordpress.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...