martedì 25 marzo 2014

ORGOGLIO MAMMESCO

Per una volta, e poi giuro non lo faccio più, uso il mio scarno blogghetto per celebrare una delle mie figlie che si è fatta onore nel competitivo mondo dello sport.
Doveva essere una tranquilla domenica in cui partecipare al saggio di ginnastica artistica organizzato da una delle associazioni più note nel campo dello sport per bambini a Shanghai e invece, una volta arrivati, si è capito che più che di “saggio” si trattava di “competizione”, con tanto di giudici e prove.

lunedì 17 marzo 2014

CARO AMICO TI SCRIVO

Ho tentato di iniziare un post in molti luoghi:in metropolitana, in bagno, in coda, nelle pause di lavoro, prima di dormire, mangiare, lavarmi, truccarmi. Meglio dunque non scendere in dettagli su dove mi trovi in questo momento a raccontarvi un po' di novità.
Perché le notizie non mancano, ma alle volte manca il tempo o l'energia o tutte e due. Sfido chiunque di voi a rientrare dal lavoro sapendo di avere solo trenta minuti tra quando si è chiusa la porta e quando la si dovrà riaprire per andare a prendere le bambine, senza per altro aver ancora pranzato e decidere che è proprio il momento giusto per scrivere un post.
Cercherò di dare una parvenza di ordine cronologico nelle notizie, anche se so già che farò il solito calderone di aggiornamenti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...